100 Poeti e Poetesse lungo il Sentiero dei Limoni

100 Poeti e Poetesse lungo il Sentiero dei Limoni

Dopo il break dello scorso anno causa Covid, la XV edizione di ..incostieraamalfitana.it Festa del Libro in Mediterraneo promuove l’evento dal titolo “100 Poeti e Poetesse lungo il Sentiero dei Limoni”.

Una giornata, quella del 29 Maggio 2021, in cui cento poeti e poetesse italiani/e declameranno 1 (una) loro ode sul tema del Festival “Difendere la mia libertà…e anche la tua!”, in lingua italiana o in vernacolo, in un succedersi di avvenimenti artistici, lungo il Sentiero dei Limoni, nel territorio di Minori, a partire dalle ore 18.00 e fino alle ore 23.00.

La partecipazione di ogni singolo poeta o poetessa prevede una quota di euro 15,00 (quindici/00) comprendente anche una degustazione di prodotti tipici locali a metri Zero presso l’Azienda Agricola Cuonc Cuonc.

Una giuria, la cui composizione sarà resa nota successivamente, con giudizio insindacabile e inappellabile, proclameranno al termine dell’evento la poesia vincitrice del Premio Cuonc Cuonc 2021, consistente in una cesta di prodotti tipici locali a metri Zero.

A tutti i partecipanti sarà consegnato un Attestato di Partecipazione.

Chi intende partecipare invii una email di conferma entro il 30 Aprile 2021, unitamente alla propria poesia  e alla “scheda” qui allegata, a: incostieraamalfitana7@gmail.com.
La quota di partecipazione dovrà essere versata tramite POSTEPAY EVOLUTION: 5333.1710.9096.0879.
All’atto dell’arrivo della poesia, della scheda e della quota di partecipazione, la Segreteria Organizzativa provvederà a trasmettere relativa ricevuta all’indirizzo del mittente, indicato nella email.
Per eventuali altre modalità di versamento (e ulteriori altre comunicazioni) contattare il numero 3487798939.

Saranno stipulate opportune convenzioni con il Comune di Minori per il parcheggio auto, con strutture alberghiere e extralberghiere per eventuali pernottamenti.